La Bottega dei Regali – Mercatini di Natale a Gravedona ed Uniti

Domenica 1 Dicembre 2013

Dalle 10.00 alle 20.00

Palazzo Gallio – Gravedona ed Uniti (CO)

INGRESSO GRATUITO

Un regalo utile per la mamma? Un articolo originale per l’amica del cuore? Un piccolo pensiero per la collega? Manca meno di un mese a Natale e siamo tutti alla ricerca di idee originali ad un prezzo contenuto. La Bottega dei Regali  stupirà i suoi visitatori per l’ ampia varietà di prodotti in vendita: cesti natalizi con prodotti alimentari, formaggi, insaccati, olio, dolci, vini, te e tisane, cioccolato e caffè, prodotti artigianali, abbigliamento, borse, guanti, cappelli, bigiotteria, saponi e candele, composizioni di fiori secchi, complementi d’arredo, decorazioni natalizie, presepi, oggettistica provenzale, palloncini e molto, anzi moltissimo, altro ancora.

I mercatini di Natale si terranno infatti, per il secondo anno consecutivo, a Palazzo Gallio di Gravedona ed Uniti domenica 1 dicembre dalle 10.00 alle 20.00 e saranno una grande vetrina per   piccoli commercianti e artigiani del territorio che venderanno direttamente i loro prodotti. Perché quindi non acquistare i regali proprio da loro anziché nelle grandi catene?

L’area dedicata ai più piccoli sarà gestita da animatori professionisti che, gratuitamente e per tutta la giornata, sotto le vesti di creativi folletti e fate delle nevi organizzeranno laboratori creativi, storie da inventare, valigie dei sogni, giochi e danze.

I più golosi invece apprezzeranno sicuramente la fantastica cioccolata calda con panna montata che sarà servita nel bar allestito all’interno di Palazzo Gallio.

Insomma, il clima accogliente e creativo de “La Bottega dei Regali” vi aspetta!!!